Sei qui: Home

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

PDF  Stampa  E-mail 

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A CONCORRERE ALLA PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36,comma 2 lett.c) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L'APPALTO DEI “LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL’EDIFICIO SEDE DELLA SCUOLA MEDIA” PER CONTO DEL COMUNE DI CASTIGNANO cpv 45454000-4 - Lavori di ristrutturazione

La busta chiusa contenente la manifestazione deve giungere alla Centrale di Committenza entro le ore 12:00 del 27 settembre 2017 esclusivamente mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . Nell’oggetto del messaggio di p.e.c. devono essere indicate la denominazione del mittente e la dicitura «Manifestazione d’interesse gara miglioramento sismico scuola media Castignano». Le manifestazioni d’interesse pervenute oltre il termine non saranno prese in considerazione.

Clicca qui per scaricare l'avviso e la domanda

 

IL SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA

PDF  Stampa  E-mail 

Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA AREA SISMA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l'erogazione di un sussidio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate, nelle quali siano presenti persone minorenni, figli disabili o una donna in stato di gravidanza accertata; il sussidio è subordinato all'adesione ad un progetto personalizzato di attivazione sociale e lavorativa. Il beneficio è concesso per un periodo massimo di dodici mesi

 

DOMANDA DI SOSTEGNO PER L’INCLUSIONE ATTIVA

Clicca qui per scaricare la domanda

 

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

PDF  Stampa  E-mail 

AVVISO ESPLORATIVO  PER  L’ACQUISIZIONE  DI  MANIFESTAZIONI  DI  INTERESSE  A CONCORRERE ALLA PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36,comma 2 lett.b) DEL D.LGS.  N. 50/2016, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA E SERVIZIO DI ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS PER IL TRASPORTO PER DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA  ANNI SCOLASTICI 2017/2018-2018/2019

 

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura dovranno manifestare il proprio interesse inviando  la  domanda  di  partecipazione,  sottoscritta  dal  titolare/legale  rappresentante/procuratore  del concorrente e redatta utilizzando l’apposito schema Allegato “A”, al presente avviso.

Le  domande  di  partecipazione  alla  selezione,  a  pena  di  esclusione,  devono  pervenire  esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    da  un  indirizzo  P.E.C. del  concorrente,  entro le ore 12,00 del 01 settembre 2017.

Clicca qui per scaricare l'avviso e il modulo di presentazione domanda

 

CARTA SIA (Sostegno Inclusione Attiva) AREE SISMA

PDF  Stampa  E-mail 

Per i soggetti residenti in uno dei Comuni colpiti dal terremoto del 24 agosto e del 26/30 ottobre 2016 in disagio economico è concesso, su domanda un contributo/misura di sostegno consistente nella carta SIA.

- I soggetti che potranno fruire devono:

1-     Risiedere da almeno due anni in uno dei Comuni  DI CUI ALL’ALLEGATO 1 ALLA DATA DEL 24 AGOSTO 2016 OVVERO IN UNO DEI COMUNI DI CUI ALL’ALLEGATO 2 ALLA DATA DEL 26 OTTOBRE 2016 OVVERO IN UNO DEI CUI COMUNI DI CUI ALL’ALLEGATO 2- BIS ALLA DATA DEL 18 GENNAIO 2017;

2-     Avere un ISEE pari o inferiore a € 6.000;

Da precisare che in questo caso il calcolo dell’ISEE è fatto escludendo il valore del patrimonio immobiliare riferito all’abitazione principale e agli immobili distrutti e dichiarati inagibili e a quelli oggetto temporanee di esproprio e i relativi eventuali redditi.

Nel calcolo invece finiscono gli eventuali contributi incassati a seguito proprio degli eventi sismici (contributo CAS, indennità di sostegno del reddito dei lavoratori, trattamento di integrazione salariale).

LE DOMANDE ANDRANNO PRESENTATE,  ALL’ATS23 – UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO A PARTIRE DAL 2 SETTEMBRE FINO AL 31 OTTOBRE.

I MODELLI PER LE DOMANDE VERRANNO PUBBLICATE PROSSIMAMENTE

 
Altri articoli...
Pagina 2 di 5