Sei qui: Home

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE

PDF  Stampa  E-mail 

AVVISO ESPLORATIVO  PER  L’ACQUISIZIONE  DI  MANIFESTAZIONI  DI  INTERESSE  A CONCORRERE ALLA PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36,comma 2 lett.b) DEL D.LGS.  N. 50/2016, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA E SERVIZIO DI ASSISTENZA SUGLI SCUOLABUS PER IL TRASPORTO PER DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA  ANNI SCOLASTICI 2017/2018-2018/2019

 

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura dovranno manifestare il proprio interesse inviando  la  domanda  di  partecipazione,  sottoscritta  dal  titolare/legale  rappresentante/procuratore  del concorrente e redatta utilizzando l’apposito schema Allegato “A”, al presente avviso.

Le  domande  di  partecipazione  alla  selezione,  a  pena  di  esclusione,  devono  pervenire  esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.    da  un  indirizzo  P.E.C. del  concorrente,  entro le ore 12,00 del 01 settembre 2017.

Clicca qui per scaricare l'avviso e il modulo di presentazione domanda

 

CARTA SIA (Sostegno Inclusione Attiva) AREE SISMA

PDF  Stampa  E-mail 

Per i soggetti residenti in uno dei Comuni colpiti dal terremoto del 24 agosto e del 26/30 ottobre 2016 in disagio economico è concesso, su domanda un contributo/misura di sostegno consistente nella carta SIA.

- I soggetti che potranno fruire devono:

1-     Risiedere da almeno due anni in uno dei Comuni  DI CUI ALL’ALLEGATO 1 ALLA DATA DEL 24 AGOSTO 2016 OVVERO IN UNO DEI COMUNI DI CUI ALL’ALLEGATO 2 ALLA DATA DEL 26 OTTOBRE 2016 OVVERO IN UNO DEI CUI COMUNI DI CUI ALL’ALLEGATO 2- BIS ALLA DATA DEL 18 GENNAIO 2017;

2-     Avere un ISEE pari o inferiore a € 6.000;

Da precisare che in questo caso il calcolo dell’ISEE è fatto escludendo il valore del patrimonio immobiliare riferito all’abitazione principale e agli immobili distrutti e dichiarati inagibili e a quelli oggetto temporanee di esproprio e i relativi eventuali redditi.

Nel calcolo invece finiscono gli eventuali contributi incassati a seguito proprio degli eventi sismici (contributo CAS, indennità di sostegno del reddito dei lavoratori, trattamento di integrazione salariale).

LE DOMANDE ANDRANNO PRESENTATE,  ALL’ATS23 – UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO A PARTIRE DAL 2 SETTEMBRE FINO AL 31 OTTOBRE.

I MODELLI PER LE DOMANDE VERRANNO PUBBLICATE PROSSIMAMENTE

 

CENTRO ANTI VIOLENZA DONNA

PDF  Stampa  E-mail 

Il centro Anti Violenza Donna con te è lo sportello che offre gratuitamente supporto e sostegno a tutte le donne vittime di ogni forma di soppruso e violenza. Finanziato dalla Regione Marche, co-finanziato dagli Ambiti XXII, XXI, XXIII, XXIV, con la collaborazione dell'ASUR Area Vasta 5 (Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto) è gestito dall'Associazione On The Road Onlus di Martinsicuro.

Tutti i servizi sono gratuiti e nel rispetto dell'anonimato.

cosa viene offerto:

Colloqui d'Accoglienza diretta e consulenza telefonica per ndividuare i primi bisogni ed elaborare il possibile progetto di aiuto-nomia e accompagnamento diretto alla fuoriuscita dalla situazione di pericolo e violenza.

Colloqui informativi di carattere legale e consulenza

Counselling e assistenza psicologica

affiancamento ed accompagnamento nella priozione di servizi sociaopo sanitari e facilitazione nell'attivazione della rete di supporti territoriale.

UNIONE DEI COMUNI VALLATA DEL TRONTO

ORARIO DI APERTURA DELLO SPORTELLO

GIOVEDI dalle 15 alle 18

Via Ciabattoni, 73 Pagliare del Tronto di Spinetoli

Numero verde locale  800021314

Numero verde nazionale 1522

 

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A CONCORRERE ALLA PROCEDURA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO SOCIO – EDUCATIVO-RIABILITATIVO-DIURNO

PDF  Stampa  E-mail 

AVVISO ESPLORATIVO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE A CONCORRERE ALLA PROCEDURA AI SENSI DELL’ART. 36,comma 2 lett.b) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL CENTRO SOCIO – EDUCATIVO-RIABILITATIVO-DIURNO PER DISABILI cpv 85312100-0

I soggetti che intendono essere invitati alla procedura dovranno manifestare il proprio interesse inviando la domanda di partecipazione, sottoscritta dal titolare/legale rappresentante/procuratore del concorrente e redatta utilizzando l’apposito schema Allegato “A”, al presente avviso. Le domande di partecipazione alla selezione, a pena di esclusione, devono pervenire esclusivamente mediante posta elettronica certificata (P.E.C.) inviata all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. da un indirizzo P.E.C. del concorrente, entro le ore 12,00 del 05 giugno 2017.

Clicca qui per scaricare la manifestazione di interesse

Clicca qui per scaricare la domanda

TERZO AVVISO PUBBLICO

Sì rende noto che la terza seduta pubblica si terrà giovedì 27 luglio alle ore 15:30 presso la sede della centrale unica di committenza via Roma - palazzo comunale

SECONDO AVVISO PUBBLICO

Si rende noto che la seconda seduta pubblica per la gara in oggetto si terrà il 13 luglio 2017 alle ore 15,40 presso la sede operativa della centrale di committenza Unione dei Comuni Vallata del Tronto sita in Appignano del Tronto Via Circonvallazione Carosi n.11.

Clicca qui per scaricare l'avviso


AVVISO

Si comunica che la prima seduta pubblica fissata per il giorno 23/06/2017 alle ore 14.30 è rinviata a LUNEDI’ 3 LUGLIO 2017 alle ore 15.00 presso la sede temporanea della Centrale di Committenza Unione dei Comuni “Vallata del Tronto” sita in Appignano del Tronto – Via Circonvallazione Carosi n. 11.

Clicca qui per scaricare l'avviso

CHIARIMENTI

Chiarimento del 16/06/2017 clicca qui

Chiarimento numero 1 clicca qui

SORTEGGIO PUBBLICO

Si comunica che alla data di scadenza dell’avviso in oggetto ( ore 12,00 giorno 5 giugno 2017) in relazione alle istanze pervenute nei termini il sorteggio pubblico non verrà effettuato.

Clicca qui per scaricare l'avviso

 
Altri articoli...
Pagina 3 di 5